Le nostre inferriate blindate in acciaio (anche dette “grate”), sommano grande robustezza ad un aspetto elegante e gradevole, grazie alle nostre personalizzazioni: questo significa vivere in tranquillità e sicurezza nella propria casa, senza comprometterne l’estetica, sia essa in un condominio che una villa. In poche ore, senza opere murarie, né autorizzazione condominiale: guarda come viene effettuata l’installazione delle inferriate (in questo caso con zanzariere abbinate).

Ad anta, fisse, ribaltabili o “con doppio snodo”, le nostre inferriate di sicurezza si adattano ad ogni applicazione abitativa; la serratura è a tre punti di chiusura (due per ogni anta nella versione con “doppio snodo”). Come scegliere e a quale fornitore affidarsi? La sicurezza delle inferriate o grate è il risultato di tre fattori precisi: competenza + esperienza + tecnologia.

Per una casa confortevole, oltre che sicura, è possibile abbinare le zanzariere alle nostre inferriate.

L’installazione di inferriate blindate è sempre consentita, anche nei condomini, senza necessità di autorizzazione dell’Amministratore o dell’Assemblea! Sono esclusi solo gli immobili soggetti a tutela architettonica o storica dei Beni o dove sia espressamente vietato nel regolamento condominiale.

Questo, perché la Legge tutela ed incentiva l’applicazione di dispositivi legati alla sicurezza, tanto da applicarvi specifiche agevolazioni fiscali; ovviamente è consigliabile rispettare l’estetica dei condomini, scegliendo il colore RAL e disegno personalizzato più armonizzato alla facciata.

La fornitura con installazione di inferriate o grate di sicurezza in abitazione di privato consumatore è assoggettata adagevolazioni fiscali quali IVA 10% e recupero fiscale IRPEF 50%: avvalersene è molto facile non richiede passaggi burocratici.